Macchinari edili per la gestione dei rifiuti e il riciclaggio
Carta, metallo, alluminio, plastica e PET: il settore manifatturiero e industriale genera ingenti quantità di rifiuti ogni giorno. Il crescente interesse dell'opinione pubblica per la sostenibilità rende necessarie misure specifiche per la gestione dei rifiuti e il riciclaggio. Nel processo, è possibile risparmiare preziose risorse e ridurre l'inquinamento ambientale.
Kuhn offre una vasta gamma di macchine edili che forniscono i servizi ideali nel contesto della gestione dei rifiuti e del riciclaggio. Le potenti macchine sono indispensabili per la raccolta, lo smistamento e il trattamento dei rifiuti.
Noleggia e mantieni flessibilità, con le nostre interessanti opzioni di noleggio, che ti offrono versatilità massima e costi minimi. Scegli tra escavatori, pale gommate e dumper di ultima generazione, ma anche vagli e frantoi per ottimizzare i processi di gestione dei rifiuti e di riciclaggio.
Un utile supporto nella gestione dei rifiuti e nel riciclaggio
I macchinari edili di Kuhn ti supportano in diverse aree della gestione dei rifiuti e del riciclaggio. Il nostro portafoglio comprende, ad esempio, i seguenti prodotti:
- Escavatori e pale, eccellenti per riempire e/o svuotare container e veicoli per la raccolta dei rifiuti.
- Vagli per sgrossatura, vagli orizzontali, vagli inclinati e vagli a tamburo per semplificare la separazione dei rifiuti e filtrare i materiali di valore dal resto dei rifiuti.
- Utensili di demolizione come trituratori o frantoi a mascella , in grado di ridurre anche i materiali più duri come asfalto, cemento, metallo o alluminio e prepararli alla rimozione.
- Nastri trasportatori, per il trasporto efficace di materiali a cantieri e discariche, mentre i dumper (inclusi i modelli articolati) rimuovono i rifiuti.