Orientata al futuro

Tecnologia ibrida innovativa Komatsu per Kuhn

La consapevolezza a livello globale dell'impatto ambientale che ha lo spreco di risorse preziose è in constante aumento. I siti edili e le operazioni di estrazione mineraria sono noti per gli elevati livelli di emissioni di CO2 che producono.

Komatsu si impegna a ridurre l'impronta carbonica dei macchinari edili utilizzando tecnologie ibride avanzate. Dal 2008, l'azienda è leader sul mercato nel settore delle attrezzature edili con tecnologia ibrida, che sono oggi utilizzate in tutto il mondo.

    Come funziona il sistema ibrido di Komatsu

    Macchine edili con tecnologia ibrida

    Vantaggi delle attrezzature Komatsu con tecnologia ibrida

    Acquistare un modello ibrido Komatsu significa scegliere una macchina edile innovativa e affidabile. La tecnologia ibrida rende queste macchine ancora più potenti e produttive delle loro controparti convenzionali.

    Mentre la sostenibilità acquisisce crescente importanza nel settore dell'edilizia, i potenti modelli ibridi Komatsu restano in testa al gioco. Queste innovative macchine edili sono in grado di fare la loro parte in termini di requisiti in materia di energia, aumentando l'efficienza nei consumi e migliorando significativamente l'impronta carbonica.

    Le macchine ibride Komatsu sono ancora più silenziose delle loro sorelle convenzionali. Come? L'utilizzo supplementare di energia elettrica mantiene il motore a combustione a velocità bassa. Il risultato: macchine potenti con massimo comfort operativo, ideali per essere utilizzate in luoghi dove il rumore è un aspetto particolarmente delicato.

    Altre notizie dal mondo di Kuhn